Grazie per il Suo interesse alla Sfida fra comuni Coop. La «Sfida fra comuni Coop di Svizzera in movimento» è una manifestazione che promuove il movimento che si rivolge all’intera popolazione. Partecipare possono tutti.

Ci rallegriamo che il Suo comune / la Sua città participi alla «Sfida fra comuni Coop di Svizzera movimento». Di questo modo da un contributo concreto alla promozione del movimento e dell’alimentazione equilibrata nella Svizzera. La preghiamo di compilare il formulario sottostante. Ottiene l’accesso all’area Login del sito del progetto, che può servirle come piattaforma informativa e per l’amministrazione dei dati del comune. Per la registrazione La chiediamo di compilare completamente il formulario:

Inserite un codice di avviamento postale (CAP) al fine di cercare le rispettive località.

Responsabile

Vi vorremmo pregare di considerare che le seguenti indicazioni verranno utilizzate per i successivi invii via posta e email. Vi preghiamo di indicare un indirizzo ufficiale (idealmente l’indirizzo del comune) e una persona di contatto (idealmente il e/o la responsabile del comune o del presidente OK / della presidentessa OK, se già noto e/o nota).

I dati di accessi per l’amministrazione del comune vi verranno inviati per email dopo aver concluso la vostra procedura di registrazione. Vi preghiamo di volervi assicurare di aver accesso all’indirizzo email da voi indicato.

Il numero di telefono deve essere inserito obbligatoriamente nel formato (061 111 22 33).

L’accordo di partecipazione
La preghiamo di leggere l’accordo di partecipazione ( PDF ).

Con la presente confermo di aver letto l’accordo di partecipazione e di averlo ben compreso. Sono cosciente del fatto che devo stamparlo per poi farlo firmare dalla persona responsabile per il settore sportivo del nostro comune.
L'accordo di partecipazione deve essere inviato entro e non oltre il 16. dicembre 2017 (timbro postale) al indirizzo:

Svizzera in movimento
Dani Ackermann
Aeschenplatz 4
4052 Basilea


Solo allora il Suo comune è iscritto definitivamente. La registrazione viene confermato con una lettera.